Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

REGOLAMENTO

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2009 15:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 29
Sesso: Maschile
11/03/2009 17:54

Le regole di base del nostro gruppo
Costituzione Italiana Art. 2. (Esercizio del diritto di libertà di coscienza e di religione)

1. La libertà di coscienza e di religione comprende il diritto di professare liberamente la propria fede religiosa o credenza, in qualsiasi forma individuale o associata, di diffonderla e farne propaganda, di osservare i riti e di esercitare il culto in privato o in pubblico. Comprende inoltre il diritto di mutare religione o credenza o di non averne alcuna. Non possono essere disposte limitazioni alla libertà di coscienza e di religione diverse da quelle previste dagli articoli 18 e 19 della Costituzione.

Costituzione Italiana Art. 3. (Divieto di discriminazioni)

1. Nessuno può essere discriminato o soggetto a costrizioni in ragione della propria religione o credenza, né essere obbligato a dichiarazioni specificamente relative alla propria appartenenza confessionale.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il presente gruppo di discussione è moderato da Cristiani Evangelici. Per quanto riguarda il nostro specifico Credo rimandiamo al seguente link: Articoli di Fede.
L’iscrizione è aperta a tutti coloro che sono disposti ad un dialogo sereno sui temi della fede. E’ altresì aperta a qualsiasi tipo di fede. Per iscriversi è necessario cliccare su ACCEDI nella colonna di sinistra e seguire le indicazioni. Per ottenere l'approvazione dai gestori e iscriversi al gruppo è necessario dare una piccola presentazione di sè specificando il proprio credo (anche ateismo o agnosticismo ecc.) e la ragione della propria iscrizione. Senza questa precisazione non sarà accettata l'iscrizione.
Sarebbe opportuno fare una breve presentazione di sé in un apposito topic: PRESENTAZIONI.
Gli iscritti potranno liberamente inserire i propri messaggi esclusivamente nella bacheca GENERALE. Le altre bacheche sono riservate ai gestori e co-gestori onde evitare troppa confusione.
Allo stesso modo per l'inserimento di immagini potranno aggiungerne creando un proprio album.
Si invitano gli iscritti ad attenersi al tema della singola discussione senza uscire dal nocciolo centrale. Nel caso avvenisse si invita ad aprire un altro topic che tratti il nuovo argomento con un titolo appropriato.
Affinchè le discussioni possano avere un senso logico ed una prosecuzione consequenziale, tutti sono tenuti ad osservare le due regole di dialogo: la REGOLA D'ORO e la REGOLA D'ARGENTO.
Quando si fanno affermazioni importanti è sempre obbligatorio riportare per esteso la fonte da cui sono tratte, quali autore, nome del libro e sua casa edittrice, oppura la url del sito/i.
E’ necessario evitare il turpiloquio, pena la censura.
E’ necessario evitare di insultare apertamente un altro iscritto al gruppo o altri non iscritti al gruppo; è proibito ogni insulto a Dio, a Gesù, allo Spirito Santo e in generale alla fede cristiana. Le discussioni devono riguardare le dottrine teologiche, non il comportamento morale buono o cattivo di chiunque.
Ogni iscritto che inserisce un messaggio è il solo responsabile dello stesso.
I singoli messaggi devono rispettare le norme previste dalla legge e le stesse Norme Microsoft.
Se ci dovessero essere delle accuse per diffamazione o per vilipendio dovranno risponderne solo gli autori degli stessi e non i gestori, i co-gestori o altri.
E' da tener presente inoltre che i gestori e i co-gestori non sempre potranno leggere tutti i messaggi e nemmeno verificare le eventuali infondatezze di quello che è scritto.
Non è consentito pubblicizzare siti internet, ma solo quando questi sono usati come fonti (se io copio una notizia devo dire da dove l'ho presa se non è mia) o eventualmente in casi particolari al solo scopo di ausilio nella discussione.
Non è consentito inserire tramite COPIA/INCOLLA lunghi testi che superino i 2000 caratteri circa e senza averli nemmeno commentati con almeno un paio di righe.
L'iscrizione implica l'accettazione di tutto il Regolamento e l'impegno di osservarne tutte le norme.
Il presente regolamento sarà soggetto a cambiamenti nel corso del tempo per adeguarsi alle situazioni nuove che potrebbero venirsi a creare.
Ogni cambiamento verrà opportunamente comunicato nel gruppo.
[Modificato da CristianoRiformato 23/12/2009 15:39]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com