Riflessione natalizia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CristianoRiformato
00mercoledì 30 dicembre 2009 20:49
A Natale Gesù può nascere dentro di te!


Quando un amico festeggia il compleanno, in genere andiamo alla sua festa e gli portiamo un regalo. Tra qualche giorno invece sarà Natale: il compleanno* di una personale speciale: Gesù.

A differenza di altri, Lui non aspetta di ricevere un regalo da noi, aspetta di DARCI un regalo.
Lo ha comprato non ai grandi magazzini con un offerta a basso costo, ma a caro prezzo, sulla croce. Gli è costato dolore e la morte.

Il nome di questo regalo è VITA ETERNA E SALVEZZA

Vi ho scritto queste cose perché sappiate che AVETE** la VITA ETERNA, voi che CREDETE nel nome del, Figlio di Dio (1Giovanni 5,13)

Credendo in Gesù come tuo personale Salvatore, nascerà nel tuo cuore e ci vivrà per sempre.

*So bene che Gesù non è realmente nato il 25/12, ma visto che nessuno può sapere qual’è la data esatta, si può conservare questo giorno come data convenzionale per festeggiarlo, ben sapendo che è solo simbolica.

**La vita eterna non comincia quando si muore, ma quando ci si converte. Il cristiano rigenerato da Dio è sicuro della propria salvezza perchè ha già sperimentato una totale ed istantanea destrutturazione e ristrutturazione interiore.
Se non sei ancora sicuro di appartenere a Gesù, di vivere per sempre con lui nella gioia, accettalo oggi stesso. Fallo nascere non solo nel presepe e nelle feste consumistiche, ma nel tuo cuore. Sarai sempre felice di questa scelta!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com