La verità e la menzogna sulla sorgente della verità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
StudiosoDellaBibbia
00mercoledì 25 marzo 2009 19:57
L'ennesima dimostrazione della cecità dei cattolici di "famigliacattolica"
quando tu in vari forum non hai mai risposto alle mie domande sul perchè citi il ad esempio il vangelo di Giovanni e non quello di Tommaso, perchè dunque accetti il canone del N.T. stabilito dalla MIA Chiesa nel IV secolo e non citi altri canoni stabiliti da chiese contemporanee alla MIA, se la MIA Chiesa non è infallibile chi ti garantisce che codesto canone non è un'altro errore commesso dalla MIA Chiesa dato che codesta ancor prima di avere il N.T. credeva a dottrine che tu ripudi?

Per il semplice fatto che la chiesa (popolo di Dio) è infallibile nell'avere il canone delle Scritture, ma è fallibile ed ha fallito moltissime volte nell'interpretarle correttamente.

Questo è il motivo per cui Gesù condanna i farisei: avevano la vera Scrittura (AT), ma la interpretavano a loro perdizione, ed a perdizione di chi li seguiva.

Questo è il motivo per cui oggi il popolo di Gesù condanna i farisei del Vaticano: hanno la vera Scrittura (NT), ma la interpretano a loro perdizione, ed a perdizione di chi li segue.

Naturalmente non mi sarà dato uno straccio di risposta logica, ma questo messaggio sarà censurato.

Se non capite questo, è solo perchè Dio non ha ancora avuto pietà di voi, aprendovi gli occhi.

Probabilmente non vi ama e non vi vuole salvare:

Giovanni 8:43-45

Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete dare ascolto alla mia parola. siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c'è verità in lui. Quando dice il falso, parla di quel che è suo perché è bugiardo e padre della menzogna. A me, perché io dico la verità, voi non credete

StudiosoDellaBibbia
00mercoledì 25 marzo 2009 20:04
Ho messo qui questo messaggio, preso da una discussione su "famigliacattolica", perchè so già che loro non lo approveranno mai.

Il fatto che costoro siano così ciechi ed insistano così caparbiamente nel riproporre le solite tesi papali, propinate come "fresche ed originali", quasi come se non le avessimo già confutate tutte da molti anni,
prova purtroppo che vogliono seguire il diavolo, odiano Cristo ed i suoi eletti e vogliono andare all'inferno.

La salvezza non è donata a tutti, ma solo agli eletti.

Agli altri è "donato" solo uno spirito di confusione e di intestardimento, in modo che siano condannati ancora più duramente:

Romani 10
7   Quello che Israele cerca, non lo ha ottenuto; mentre lo hanno ottenuto gli eletti e gli altri (i falsi servi di Dio) sono stati induriti,
8   com'è scritto: «Dio ha dato loro uno spirito di torpore, occhi per non vedere e orecchie per non udire, fino a questo giorno».
9   E Davide dice: «La loro mensa sia per loro una trappola, una rete, un inciampo e una retribuzione.
10 Siano gli occhi loro oscurati perché non vedano e rendi curva la loro schiena per sempre».
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com