E' omicida

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@New
00martedì 9 giugno 2009 15:34
Siamo in guerra e in questa nostra battaglia spirituale dobbiamo sempre ricordarci che il diavolo è omicida:

.... egli fu omicida fin dal principio e non è rimasto fermo nella verità, perché in lui non c'è verità. Quando dice il falso, parla del suo perché è bugiardo e padre della menzogna. - Giovanni 8:44

C'è scritto che è omicida fin dal principio, quindi il diavolo se può uccide.
Il diavolo ha ucciso i bambini nella strage degli innocenti, ha ucciso i Profeti, ha ucciso Gesù, ma ha fatto autogol ed è stato vinto perchè Gesù è risorto dalla morte dopo aver pagato il prezzo della nostra salvezza, liberazione e guarigione!

Adesso noi siamo in guerra con un nemico vinto e spogliato dal Signore Gesù (Colossesi 2:15), il diavolo non ha quindi armi, ma se ne ha l'occasione, usa le parole imprudentemente dette per colpire più duramente che può, perché lui vuole uccidere e poi nelle persecuzioni uccide i martiri tramite uomini a cui ha accecato la mente con le sue menzogne.

E allora non dobbiamo concedergli niente, è una guerra in cui bisogna essere prudentissimi e spietati perché è il momento di strappargli il territorio, è il momento di sacchggiare il suo regno, è il momento di votare allo sterminio tutto il suo regno, è il momento di vendicarsi, è il momento di conquistare gloria per il Signore e allora facciamo come Davide e diciamo al nemico:

Oggi stesso l'Eterno ti consegnerà nelle mie mani; e io ti abbatterò, ti taglierò la testa e darò oggi stesso i cadaveri dell'esercito dei Filistei agli uccelli del cielo e alle fiere della terra, affinché tutta la terra sappia che c'è un Dio in Israele. - 1Samuele 17:46



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com