Aquile e polli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@New
00lunedì 11 maggio 2009 08:35
Se confidiamo nel Signore, saremo come aquile:

ma quelli che sperano nell'Eterno acquistano nuove forze, s'innalzano con ali come aquile, corrono senza stancarsi e camminano senza affaticarsi. - Isaia 40:31

L'aquila non cade, non fugge, non si lamenta, non brontola, non si stanca, ma affronta l'uragano e sale oltre l'uragano lasciandosi portare in alto dalla corrente stessa dell'uragano. Il pollo invece, quando arriva l'uragano, ha paura, si nasconde e scappa nel pollaio.

Cara sorella, caro fratello, se fai come il pollo, davanti alle difficoltà sarai vittima della paura, darai fede al maligno, ti lamenterai, brontolerai, scapperai nel pollaio delle tue false sicurezze e correrai il rischio di finire nella pentola del diavolo!

Fai allora come l'aquila, fidati del Signore, non temere, proclama con fede la Parola di Dio e riceverai forza e volerai più in alto dell'uragano e lo dominerai e riceverai il sole della vittoria nel Signore Gesù!

Alleluia!

@New
00lunedì 11 maggio 2009 11:00
Possiamo scegliere quali ali avere: o quelle del pollo o quelle dell'aquila: scegli le ali d'aquila, sii audace, anche se c'è l'uragano, se accetti le ali d'aquila, avrai una forza maggiore dell'uragano, non temere l'uragano, stai solo dalla parte giusta, cioè dalla parte della Parola di Dio e e godrai sempre del sole della giustizia nel Signore Gesù con salvezza, salute e prosperità:

Ma per voi che temete il mio nome, sorgerà il sole della giustizia con la guarigione nelle sue ali, e voi uscirete e salterete come vitelli di stalla. - Malachia 4:2



nestore45
00venerdì 31 luglio 2009 22:54

I POLLI sono quelli che confidano nel denaro versano 10 per avere 100 e alla fine sono spennati !
1Timoteo 6:10 L'avidità del denaro infatti è la radice di tutti i mali e, per averlo grandemente desiderato, alcuni hanno deviato dalla fede e si sono procurati molti dolori finendo nella pentola del sistema ecclesistico e poi disgraziatamente precipitati nella brace!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com